Milan, occhi sulla stella della Fiorentina (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
Ecco le parole del giocatore viola in conferenza stampa al termine della gara Rakow-Fiorentina, match valido per il ritorno degli ottavi di Conference League.
“Venire qui è un campo difficile perché si faceva veramente fatica a giocare a calcio. Siamo stati bravi sulle seconde palle, poi nel secondo tempo siamo partiti male ma abbiamo dominato la partita e vinto su un campo complicato”.
Quanto è importante la continuità?
“Tantissimo perché siamo in apnea da inizio campionato. Vincere con la Cremonese è stato fondamentale ma non dobbiamo mollare perché è ancora lunghissima. Dobbiamo uscire il più possibile da quella zona lì”.Il sogno è la Conference?
“Il sogno è salvarsi in campionato. Dopo un’annata complicatissima quello è l’obiettivo, poi ai quarti ora c’è il Crystal Palace che è fortissimo”.Calcia di più da fuori.
“Vanoli me lo chiede tanto, ci sto lavorando e sto migliorando”.Ora c’è l’Inter.
“La partita si prepara da sola. Pur avendo giocato giovedì daremo tutto per conquistare punti in classifica fondamentali”.Com’è il clima in spogliatoio?
“Siamo molto contenti perché sapevamo che qui non era facile. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.Ha detto qualcosa a Pongracic per il gol?
“Assurdo il gol che ha fatto (ride, ndr). Scherzo, è fortissimo e meritava questa gioia. Siamo contenti per lui”.Meglio lo Jagiellonia o il Rakow?
“Entrambe partite molto dure, venire in Polonia a giocare non è mai semplice”.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…