Verso+Verona-Fiorentina%2C+buone+notizie+dal+Viola+Park%3A+Vanoli+ritrova+un+suo+pupillo
fiorentinaunocom
/news/549754725736/verso-verona-fiorentina-buone-notizie-dal-viola-park-vanoli-ritrova-un-suo-pupillo/amp/
News

Verso Verona-Fiorentina, buone notizie dal Viola Park: Vanoli ritrova un suo pupillo

Dopo tre giorni di pausa, la Fiorentina torna in campo, con allenamento previsto in mattinata al Viola Park. Paolo Vanoli inizierà oggi la dieci giorni di preparazione per Verona-Fiorentina, in programma sabato 4 aprile alle ore 18.

I 6 Nazionali ovviamente non ci saranno, ma l’allenatore ex Torino potrebbe ritrovare un suo pupillo per il match salvezza di Pasquetta contro il Verona.

Vanoli ritrova I leader tecnici della Fiorentina (ANSA) – FiorentinaUno.com

Vanoli ritrova il suo pupillo sulla fascia

Per la prossima di campionato a Verona la Fiorentina dovrebbe recuperare Manor Solomon, out da più di un mese. La Viola ha fatto bene anche senza di lui (5 punti in 4 partite di campionato e quarti di finale in Conference League) ma Vanoli è contento di averlo ritrovato. L’israeliano ha recuperato dalla lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale destro. Sabato a Verona ci sarà.

Il recupero di Solomon consente a Vanoli di avere più scelta nel suo ormai consolidato 4-1-4-1. Ci sono adesso 4 giocatori che si giocano due posti: Parisi, Gudmundsson, Harrison (anche se parte più dietro nelle scelte) e appunto Solomon. Per adesso, l’ipotesi più probabile è quella di vedere Parisi alto a dx e Solomon a sx, con Gud e Harrison in panchina.

Procede anche il recupero di Mandragora, out dalla sfida di domenica sera contro l’Inter per un problema al polpaccio. Il centrocampista potrà impiegare i prossimi giorni per recuperare, nella speranza di essere a pieno regime sabato contro il Verona.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Il suo nome torna al centro dell’attacco: Paratici ci pensa

Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…

1 ora ago

Paratici mette nel mirino il miglior tecnico dell’anno: ecco il punto

La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…

3 ore ago

Stagione finita per il difensore: salterà Fiorentina-Atalanta

Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…

5 ore ago

Telefonata decisiva, affare a zero per la Juventus: tifosi al settimo cielo

La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…

5 ore ago

Kean, le ultime dal Viola Park: cresce l’attesa verso Torino

C’è un’assenza che continua a pesare in casa Fiorentina. I giorni passano, il lavoro procede…

5 ore ago