L'infortunio del calciatore della Fiorentina sotto gli occhi di Vanoli: (Via Onefootball)-Fiorentinauno.com
Un allenamento a due facce per la Fiorentina. L’allenamento di oggi, in corso in questo momento a porte aperte, era iniziato nel migliore dei modi per la Fiorentina di Vanoli con la presenza di Solomon. Ma poco fa un infortunio ha cancellato questo entusiasmo.
L’entusiasmo era schizzato alle stelle nelle prime battute della seduta, quando il gruppo di Paolo Vanoli aveva accolto nuovamente in campo Manor Solomon. Tuttavia, nel corso del pomeriggio, tra gli applausi e i cori arriva purtroppo anche un infortunio, quello di Dodo. Su uno sprint il brasiliano ha sentito tirare e si è fermato accasciandosi a terra. Subito soccorso dai fisioterapisti, il giocatore è stato poi accompagnato fuori. Visibilmente arrabbiato per uno stop che a questo punto della stagione certo non ci voleva.
In attesa del bollettino medico ufficiale e dei necessari esami strumentali, che verranno effettuati nelle prossime 24-48 ore per valutare l’entità dell’eventuale lesione, l’ambiente viola resta col fiato sospeso. Se dovesse trattarsi di uno stiramento, i tempi di recupero rischierebbero di compromettere le prossime sfide chiave, obbligando lo staff tecnico a ridisegnare d’urgenza la catena di destra. Una doccia fredda che la Fiorentina sperava vivamente di evitare.
Un ex attaccante della Fiorentina appende gli scarpini al chiodo e si ritira. Ecco il…
Entrambe a zero punti, Venezia e Fiorentina sono obbligate a trovare un risultato positivo in…
Si era parlato di una sua cessione a gennaio ma, con l'arrivo di Vanoli, il…
La storia tra la Fiorentina e Grosso è durata poco e finita male, con il…
Ci siamo! Venerdi sera contro il Venezia ci sarà il ritorno di Paolo Vanoli sulla…
Sono giorni pieni di impegno per la famiglia Commisso che, dopo aver ricevuto il premio…