Il ricordo del Museo viola per Alex Manninger (via onefootball.com) fiorentinauno.com
La notizia del giorno in casa viola è questa. La prematura scomparsa di Alex Manninger ha sconvolto tutto il calcio italiano e non solo. L’ex portiere della Fiorentina è venuto a mancare questa mattina all’età di 48 anni in seguito ad un tragico incidente stradale. Il mondo viola si è subito mobilitato nel ricordo dell’ex portiere.
Tutto il mondo viola si è mobilitato per lasciare un ricordo di Alex Manninger, e tra questi figura anche l’associazione Museo Viola. Infatti, tramite un post pubblicato su Instagram, l’associazione ha reso omaggio all’ex portiere di Fiorentina e Juventus scomparso poche ore fa. Qui sotto potete trovare il messaggio integrale di cordoglio diffuso:
Il Museo Viola piange l’improvvisa scomparsa di Alexander Manninger. Nato a Salisburgo il 4 giugno 1977, Alexander giocò nella Fiorentina durante la stagione 2001-02, purtroppo oggi è prematuramente scomparso a causa di un incidente stradale a soli 48 anni. Il Museo Viola, porgendo le condoglianze con tutto il cuore, si stringe commosso ai familiari di Alexander Manninger. Alex sempre con noi!
Affetto e cordoglio che fa eco anche ai post di tante altre squadre in cui il portiere ha militato, tra cui Juventus e Siena.
Il suo futuro sembra sempre più lontano da Firenze. L’esterno offensivo è rimasto alla Fiorentina…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a svilupparsi attraverso un progetto che va ben…
Alle ore 16:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
L'Inter si avvicina alla sfida contro la Fiorentina con l'obiettivo di macinare punti in campionato…
La Fiorentina inizia già ad attivarsi sul mercato, in vista di una stagione che è…
Inter e Fiorentina si avvicinano alla sfida di domenica con situazioni differenti, ma entrambe alle…