L'infortunio in casa Lecce prima della sfida con la Fiorentina: (Via Onefootball)-Fiorentinauno.com
Lunedì prossimo la Fiorentina sarà di nuovo in campo per la 33ª giornata di campionato, sul campo del Lecce, squadra che sta lottando in piena zona retrocessione. I salentini si trovano attualmente terzultimi, a pari punti con la Cremonese e a otto lunghezze di distanza dai viola.
Nel frattempo, la formazione pugliese ha svolto nel pomeriggio un allenamento al Centro Sportivo di Martignano. Dal sito ufficiale del club arrivano aggiornamenti importanti sulla situazione della rosa. Non erano presenti Camarda, mentre Berisha e Gaspar hanno svolto terapie. Sottil ha invece lavorato a parte, seguendo un programma differenziato, mentre Pierotti si è allenato regolarmente con il gruppo.
La notizia più rilevante riguarda però Fofana. Il centrocampista si è sottoposto a una risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma si tratta di un problema che rischia di tenerlo fermo per un periodo non breve. La notizia ha inevitabilmente creato apprensione tra i tifosi, preoccupati per le condizioni del giocatore e per l’impatto che il suo possibile stop potrebbe avere nel finale di stagione.
Per la giornata di domani è prevista una nuova seduta di allenamento mattutina a Martignano, mentre cresce l’attesa in vista della sfida contro la Fiorentina.
Sono diversi i nomi di giovani Primavera o ex Primavera della Fiorentina che saluteranno Firenze…
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta per completare una rosa che possa soddisfare le…
La Fiorentina continua a valutare il mercato alla ricerca delle occasioni giuste per rinforzare il…
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente a far discutere. Dopo settimane in cui la…
Il mercato della Fiorentina continua a riservare sorprese. In una sessione estiva caratterizzata da continui…
Il mercato della Fiorentina non si ferma agli acquisti. Se Fabio Paratici è impegnato a…