Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33esima giornata di Serie A: (Via Onefootball)-Fiorentinauno.com
Dopo la conclusione della 33ª giornata di campionato, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo: sanzioni e squalifiche che saranno applicate nel prossimo turno di Serie A. Tra i giocatori coinvolti figura anche un calciatore della Fiorentina.
Come riportato su Lega Serie A, sono tre i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo. Di seguito i nomi e le motivazioni:
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
COELHO OLIVEIRA Tiago Gabriel (Lecce): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (quinta sanzione).
KARLSTRÖM Jesper (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione)
PONGRACIC Marin (Fiorentina): per proteste nei confronti degli ufficiali di gara; già diffidato (Decima sanzione).
Queste invece le società multate per comportamenti dei propri tifosi:
Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi, numerosi fumogeni e quattro bottigliette; sanzione attenuata ex ar attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS
Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato in direzione del settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria una lattina che cadeva nella “zona cuscinetto” e per avere, inoltre lanciato due bottigliette in plastica nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
Al termine della vittoria per 1-0 contro il Gubbio, Fabio Grosso ha analizzato la prima…
La Fiorentina inaugura la propria estate con una vittoria di misura, superando 1-0 il Gubbio…
La Fiorentina è pronta a tornare in campo per il primo vero banco di prova…
L’Inter è sempre stata una parte fondamentale della carriera di Alessandro Bastoni. Per parlare del…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato alla ricerca di rinforzi per completare la rosa…
Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di esterni offensivi monitorati dalla Fiorentina in…