Allarme+Fiorentina%2C+tifosi+delusi%3A+stagione+finita%2C+cosa+succede+adesso
fiorentinaunocom
/news/549754727047/allarme-fiorentina-tifosi-delusi-stagione-finita-cosa-succede-adesso/amp/
Rassegna stampa

Allarme Fiorentina, tifosi delusi: stagione finita, cosa succede adesso

Ancora brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean. L’attaccante viola, alle prese da mesi con un fastidioso problema alla tibia, è destinato a saltare anche la sfida casalinga contro il Sassuolo.

stagione finita ecco cosa succede adesso (via onefootball) fiorentinauno.com

Stop prolungato necessario: cresce il timore di stagione conclusa

Il numero 20 non scende in campo da diverse settimane e ha già dovuto rinunciare alle ultime quattro partite tra campionato e UEFA Europa Conference League. Un’assenza che, con ogni probabilità, si allungherà ulteriormente, portando a cinque gare consecutive saltate. Secondo le ultime indiscrezioni, per risolvere definitivamente il problema Kean dovrebbe fermarsi a lungo, evitando il continuo alternarsi tra recuperi parziali e ricadute. Una situazione che complica non poco i piani dello staff tecnico e medico della Fiorentina.

Il timore, sempre più concreto, è che la stagione dell’attaccante sia già terminata. L’ultima apparizione risale infatti, come ricorda Il Corriere dello Sport – Stadio,  al 4 aprile, nella sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, e da allora il rientro non si è mai realmente avvicinato. L’eventuale stop definitivo rappresenterebbe un duro colpo per la Fiorentina, che perde un riferimento offensivo proprio nella fase finale della stagione. Ora resta solo da capire se ci saranno margini per un recupero lampo o se la priorità sarà quella di preservare il giocatore in vista della prossima annata. Nel frattempo, l’emergenza in attacco resta totale e costringe i viola a trovare soluzioni alternative.

Serena Baldi

Fin da piccola volevo fare la Giornalista, un sogno diventato realtà. Nasco come giornalista di cronaca nera, ma poi seguo la mia passione più grande e cosi riesco ad entrare nel mondo dello sport collaborando con diverse testate sportive. Oggi faccio parte dell'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti e sono Caporedattrice di FiorentinaUno, un altro passo in avanti per la mia carriera giornalistica.

Recent Posts

Grosso presenta la lista della spesa: tre obiettivi in cima

La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…

9 ore ago

Harrison si allontana sempre di più dalla Fiorentina: spunta un nuovo destino

A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…

12 ore ago

La Fiorentina si muove per Koleosho: dal Burnley arriva un segnale chiaro

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…

12 ore ago

Fiorentina, trattativa aperta per Solomon: si cerca l’accordo con il Tottenham

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…

13 ore ago

Fiorentina, le parole di Dzeko sulla sua esperienza:” Non ero felice, avevo bisogno di giocare di più”

Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…

14 ore ago

Prestito con diritto di riscatto, il ritorno di Rugani si avvicina

Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…

14 ore ago