Franchi%2C+ecco+cosa+succede+dopo+il+comunicato+della+societ%C3%A0%3A+la+replica+della+sindaca
fiorentinaunocom
/news/549754727240/franchi-ecco-cosa-succede-dopo-il-comunicato-della-societa-la-replica-della-sindaca/amp/

Franchi, ecco cosa succede dopo il comunicato della società: la replica della sindaca

Tema Franchi, la situazione ha preso una piega insperata fino a qualche ora fa. Il comunicato di oggi della Fiorentina è stato importante, anche a seguito degli incontri con il presidente Abodi e la sindaca Funaro, che ha preso parola pochi minuti fa.

Franchi, le parole della sindaca Funaro oggi (via onefootball.com) fiorentinauno.com

Franchi, la risposta della sindaca Funaro

Ecco le parole della sindaca di Firenze dopo il comunicato di oggi della Fiorentina. Di seguito le dichiarazioni rilasciate:

Questa è una giornata importante. La conferma di manifestazione di interesse presentata da ACF Fiorentina rappresenta un segnale positivo per proseguire nel percorso finalizzato a consentire il completamento degli interventi di riqualificazione e ammodernamento dello stadio Franchi. Da quando mi sono insediata ho lavorata per costruire un dialogo costante e costruttivo nell’interesse comune della città e della squadra: avere uno stadio riqualificato e mantenere un rapporto d collaborazione e armonia. Le interlocuzioni con la societa e i suoi dirigenti sono sempre andate avanti in moda continuo e positivo e continueranno in maniera strutturata e formale. Adesso si apre la fase degli approfondimenti come previsto da norme, che l’amministrazione, come sempre, porta avanti sia sotto il profilo giuridico-amministrativo che sotto gli aspetti applicativi. Questo è un primo passo significativo di un percorso che con serietà e responsabilità vede il coinvolgimento di tutte le parti. Desidero ringraziare il presidente Commisso e il direttore generale Ferrari per il dialogo e il confronto costante avuto e che continuiamo ad avere nell’interesse comune di Firenze e della Fiorentina.

 

 

Edoardo Berarducci

Aspirante giornalista fin da bambino, con il pallone nel cuore e la penna in mano inseguo il mio grande sogno. Sono studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Firenze e svolgo il praticantato con Fiorentinauno.com, con un occhio di riguardo per la telecronaca e lo storytelling sportivo.

Recent Posts

Verso Roma-Fiorentina, Gasp sorride: torna un titolare

Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì 4 maggio per la trentacinquesima giornata di Serie A.…

44 minuti ago

Fiorentina, giro di panchine: l’incastro che riguarda i viola

Per la Fiorentina e la Serie A è momento di girandola panchine. Infatti, nel calcio,…

1 ora ago

Serie A, terremoto arbitri: arriva il sostituto di Rocchi

Il sistema arbitrale italiano torna al centro dell’attenzione con una vicenda che apre interrogativi profondi…

2 ore ago

Verso Fiorentina-Genoa, le info sui biglietti: il comunicato

La Fiorentina ha comunicato sul suo sito ufficiale tutte le info che riguardano la sfida…

3 ore ago

Panchina a De Rossi, destinazione che lascia di sasso: è pronto a dire sì

Il futuro in panchina di Daniele De Rossi potrebbe presto intrecciarsi con quello di due…

3 ore ago

Fiorentina, rinnovo fermo: una big si prenota

Fiorentina, torna di moda il tema dei rinnovi. Con il mercato in avvicinamento e una…

4 ore ago