Addio+in+vista+in+casa+Fiorentina%3A+Paratici+ha+gi%C3%A0+pronto+il+sostituto
fiorentinaunocom
/news/549754727364/addio-in-vista-in-casa-fiorentina-paratici-ha-gia-pronto-il-sostituto/amp/
Calciomercato

Addio in vista in casa Fiorentina: Paratici ha già pronto il sostituto

La Fiorentina ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il giocatore arrivato in prestito nel mercato di gennaio. La scelta rientra nelle valutazioni tecniche ed economiche del club, che sta ridisegnando la rosa in vista del futuro. Nonostante alcune buone prestazioni e momenti positivi, il rendimento complessivo non ha convinto pienamente Paratici e la dirigenza.

La società ora guarderà altrove per rinforzare quel ruolo sul mercato estivo, cercando profili più funzionali al progetto tecnico. Il giocatore farà quindi ritorno al club proprietario del cartellino, in attesa di conoscere la sua prossima destinazione.

Il giocatore dice addio alla Fiorentina (foto OneFootball)

Il giocatore dice addio alla Fiorentina: Paratici ha pronto il sostituto

Nonostante le 19 presenze, condite da 1 gol e 3 assist, l’apporto di Jack Harrison alla Fiorentina non pare sufficiente a convincere Paratici a versare i 7 milioni pattuiti con il Leeds per il riscatto. L’inglese tornerà dunque a casa base. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Il nuovo DS viola penserà prima a scegliere il nuovo allenatore, dopo di che analizzerà la situazione sul mercato per trovare un nuovo esterno da 4-2-3-1 o da 4-3-3. Il nome che piace a tutti in casa Fiorentina è quello di Laurienté del Sassuolo. I neroverdi chiedono 20 milioni ma il club gigliato è pronto ad entrare in gioco, soprattutto se Grosso dovesse diventare il nuovo allenatore.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario

La Fiorentina aggiunge una nuova amichevole al proprio calendario estivo. Il club viola ha infatti…

4 minuti ago

La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare

La situazione legata al futuro di David De Gea torna ad essere al centro dell'interesse…

57 minuti ago

Fiorentina, si stringe il cerchio in difesa: la società valuta tre nomi

La Fiorentina sa perfettamente dove deve mettere mano: la difesa. La stagione appena conclusa, con…

1 ora ago

Paratici lavora già al colpo a zero per il 2027: c’è un bomber nel mirino

Fabio Paratici sta lavorano per portare qualità alla rosa di Fabio Grosso. Dopo le parole…

2 ore ago

Fiorentina, svelati altri due nomi della partita del Centenario: chi sono i protagonisti

Sono stati annunciati due nuovi protagonisti dalla Fiorentina per la partita celebrativa del centenario in…

2 ore ago

Mercato Fiorentina, il giovane è a un passo dall’addio: pronto il prestito

La Fiorentina sta lavorando ininterrottamente sul mercato per regalare al neo allenatore Fabio Grosso la…

3 ore ago