Fiorentina%E2%80%93Genoa%3A+promo+Festa+della+Mamma+allo+stadio+Franchi
fiorentinaunocom
/news/549754727659/fiorentina-genoa-promo-festa-della-mamma-allo-stadio-franchi/amp/
News

Fiorentina–Genoa: promo Festa della Mamma allo stadio Franchi

In occasione della partita casalinga tra Fiorentina e Genoa, in programma domenica 10 maggio alle ore 15:00 allo stadio Franchi, il club viola lancia un’iniziativa speciale dedicata alla Festa della Mamma. L’obiettivo è trasformare la giornata in un momento unico da condividere sugli spalti, coinvolgendo mamme, figli e figlie in un’esperienza emozionante all’insegna del calcio e dell’affetto familiare.

I tifosi della Fiorentina rivedono i fantasmi della Serie B (ANSA) – FiorentinaUno.com

Sconti fino al 50% per vivere insieme una giornata speciale al Franchi

La promozione prevede sconti fino al 50% sul prezzo intero dei biglietti, disponibili fino a esaurimento posti dedicati. Si tratta di un’occasione imperdibile per vivere lo stadio in un clima festoso e partecipativo, celebrando una ricorrenza importante in un contesto sportivo coinvolgente.

Per gli abbonati, il meccanismo è semplice: ogni tifoso in possesso di abbonamento potrà acquistare un biglietto scontato per la propria mamma in qualsiasi settore dello stadio. Per accedere alla tariffa agevolata sarà sufficiente inserire il numero della tessera al momento dell’acquisto, sbloccando così la promozione dedicata.

Per i non abbonati, invece, l’offerta è valida esclusivamente nel settore Maratona Centrale. In questo caso è richiesto l’acquisto di almeno due biglietti: uno con tariffa “Promo Festa della Mamma” e uno per figlia o figlio. Quest’ultimo potrà essere acquistato scegliendo tra diverse opzioni disponibili, come tariffa intera, Promo Gen Viola, Under 25 o Under 14, in base all’età.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità per rafforzare il legame tra squadra e tifosi, offrendo un’esperienza condivisa che va oltre la semplice partita. La Fiorentina invita così tutte le famiglie a partecipare, rendendo la Festa della Mamma un evento da vivere insieme, tra passione sportiva e momenti indimenticabili sugli spalti del Franchi.

Serena Baldi

Fin da piccola volevo fare la Giornalista, un sogno diventato realtà. Nasco come giornalista di cronaca nera, ma poi seguo la mia passione più grande e cosi riesco ad entrare nel mondo dello sport collaborando con diverse testate sportive. Oggi faccio parte dell'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti e sono Caporedattrice di FiorentinaUno, un altro passo in avanti per la mia carriera giornalistica.

Recent Posts

Che sfida per il tifoso viola Berrettini, duro sorteggio per Matteo

Per Matteo Berrettini, noto tifoso viola, il Masters 1000 di Shanghai rappresenta un'altra importante occasione…

37 minuti ago

Antognoni su Mastantuono: “In lui ci sono delle tracce di Messi. Nico Paz? Più simile a me”

La leggenda della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha rilasciato un'intervista a TMW e ha parlato tra…

1 ora ago

Ranieri rinnova con la Fiorentina ma in estate è stato vicino ad una big di Serie A: il retroscena

Prima di firmare il rinnovo con la Fiorentina, Luca Ranieri sarebbe potuto finire in un…

2 ore ago

La Fiorentina non vuole mollarlo, appuntamento a gennaio per chiudere il grande colpo

Il mercato della Fiorentina non si ferma “solamente” alle operazioni in vista della sessione invernale…

3 ore ago

Vanoli e De Rossi aspettano i nazionali e preparano la ripartenza: le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina

Ci avviciniamo sempre di più alla partita di sabato 10 ottobre al Ferraris tra Genoa…

3 ore ago

Occhio Fiorentina, Gasperini ti soffia il colpo: la Roma vuole chiudere subito

Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Fiorentina ha già iniziato a guardare…

5 ore ago