Kean via dalla Fiorentina? (foto OneFootball)
Il futuro di Kean sembra essere sempre più lontano da Firenze e dalla Fiorentina. Dopo una stagione con prestazioni altalentanti ed infortuni, il centravanti classe 2000 potrebbe lasciare il club gigliato in estate.
Moise Kean potrebbe lasciare la Fiorentina questa estate. Questo quanto riportato stamani dalla Gazzetta dello Sport, che sottolinea come Fabio Paratici prima di tutto si concentrerà sulle cessioni. Il classe 2000, pagato 18 milioni due estati fa, ha una clausola da 62 attiva dal primo al 15 luglio ma per 40 milioni può partire. Oltre che al Milan, piace in Premier e al Paris Fc, che si era fatto avanti a gennaio e in estate potrebbe tornare alla carica.
In caso di un suo addio, sfruttando anche i soldi della sua cessione, tra i tanti nomi che girano ce n’è uno che piace più degli altri: Lorenzo Lucca, centravanti del Napoli prestato al Nottingham Forest, già accostato in passato alla viola e pronto a fare rientro nel nostro campionato a giugno( dato che il club inglese non lo riscatterà). La Fiorentina è destinazione gradita e può diventare un’opportunità per rilanciarsi.
Paratici lo apprezza da tempo ma l’operazione non è facile per via del costo: pagato 35 un anno fa tra prestito e riscatto, il Napoli non vorrebbe fare una minusvalenza. Per questo servirà una cessione importante oppure optare per una formula come un prestito oneroso con diritto di riscatto.
La FIFA prova a spegnere le tensioni e a garantire la presenza dell’Iran al prossimo…
Sorteggiato il tabellone degli Internazionali d'Italia maschili e femminili di tennis, torneo Atp Masters 1000…
Per settimane è sembrata più di una semplice suggestione. Un incastro quasi naturale, alimentato da…
La Fiorentina, da sempre attenta ai mercati esteri e ai talenti emergenti, continua a muoversi…
Nel finale di stagione, quando gli obiettivi iniziano a definirsi e le gerarchie possono cambiare,…
Chi ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo con la maglia viola conserva ancora oggi…