Un'assenza importante per De Rossi in vista di Fiorentina-Genoa: (Via Onefootball)-Fiorentinauno.com
Domenica 10 maggio andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze la sfida tra la Fiorentina di Paolo Vanoli e il Genoa di Daniele De Rossi, con quest’ultimo costretto a un’assenza pesante in vista del match.
La 36esima giornata di campionato si sta avvicinando, e con essa anche Fiorentina-Genoa. La squadra di Paolo Vanoli avrà l’occasione di raggiungere domenica la matematica salvezza: sono infatti 5 i punti di vantaggio sul Lecce e 9 sulla Cremonese. Davanti ai viola ci sarà il Genoa di Daniele De Rossi, che ha recentemente raggiunto anche lui la salvezza con il club ligure.
In vista del match, l’ex allenatore giallorosso dovrà fare ancora a meno di Norton-Cuffy. Come riportato da La Repubblica edizione Genova, il difensore salterà anche la trasferta di Firenze e punta a tornare a disposizione per la successiva sfida contro il Milan. Diversa invece la situazione di Tommaso Baldanzi, che sta cercando di accelerare il recupero per essere convocabile domenica al Franchi. L’ex obiettivo della Fiorentina si gioca molto in questo finale di stagione. Le prossime gare potrebbero infatti risultare decisive per convincere il Genoa a puntare su di lui anche per il futuro attraverso il riscatto definitivo.
Nel caso in cui Dodò dovesse lasciare la Fiorentina, la società viola dovrebbe correre ai…
La Fiorentina continua a muoversi con passo deciso sul mercato: nelle ultime ore, un nome…
La Fiorentina aggiunge una nuova amichevole al proprio calendario estivo. Il club viola ha infatti…
La situazione legata al futuro di David De Gea torna ad essere al centro dell'interesse…
La Fiorentina sa perfettamente dove deve mettere mano: la difesa. La stagione appena conclusa, con…
Fabio Paratici sta lavorano per portare qualità alla rosa di Fabio Grosso. Dopo le parole…