Vanoli+si+gioca+tutto+contro+il+Genoa+di+De+Rossi%3A+le+ultime+novit%C3%A0+di+formazione
fiorentinaunocom
/news/549754727846/vanoli-si-gioca-tutto-contro-il-genoa-di-de-rossi-le-ultime-novita-di-formazione/amp/
News

Vanoli si gioca tutto contro il Genoa di De Rossi: le ultime novità di formazione

Oggi alle 15 al Franchi contro il Genoa, la Fiorentina può raccogliere il punto che serve per chiudere la missione salvezza. Sfida dal sapore particolare, soprattutto perché, sulla panchina dei rossoblù, siede De Rossi, uno degli obiettivi di Paratici per sostituire Vanoli.

Le chances di permanenza alla Fiorentina di Paolo Vanoli sono ridotte quasi allo zero e in settimana ci sarà un incontro con Paratici per annunciare l’addio. Il tecnico ha chiesto ai giocatori un ultimo sforzo: ottenere almeno un punto contro il Genoa per salvarsi a due giornate dalla fine. L’ex Torino ha lavorato in settimana nel recupero dei giocatori ed è per questo che ci sono novità di formazione importanti.

Vanoli si gioca tutto contro il Genoa (foto OneFootball)

Vanoli recupera due titolari per la sfida contro il Genoa

Vanoli ha recuperato Piccoli, che quasi certamente partirà dalla panchina. Davanti quindi toccherà ancora ad Albert Gudmudsson, in vantaggio sull’attaccante della Primavera Riccardo Braschi per partire al centro del tridente. Sulle fasce agiranno Parisi, recuperato dopo il lungo stop, sulla destra, e Solomon sulla sinistra.

Vanoli ritrova fra i convocati anche Niccolò Fortini, recuperato dopo il lungo doppio infortunio a schiena e adduttore, e Luis Balbo, uscito col Sassuolo per una botta. Mentre Moise Kean prosegue nel suo lavoro di recupero dall’infortunio alla tibia con la sfida con la Juventus nel mirino.

FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Ndour, Fagioli, Mandragora; Parisi, Gudmundsson, Solomon. All. Vanoli

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Chiesa prepara il ritorno in Serie A: tripla opzione per il futuro

Il futuro di Federico Chiesa torna ad accendere le voci di mercato e, ancora una…

5 ore ago

L’ex viola Kayode ha rivelato: “Ecco cosa è successo prima della partita”

Ci sono serate che possono cambiare il corso di una carriera e quella di Michael…

10 ore ago

Inter, gelo Lautaro: l’annuncio preoccupa i tifosi nerazzurri

Il futuro di Lautaro Martinez torna al centro dell'attenzione in casa Inter, proprio quando sembrava…

12 ore ago

Fiorentina, spunta un nuovo nome sul mercato: Paratici pensa alla difesa

La Fiorentina comincia a guardare oltre la sosta e, inevitabilmente, anche al prossimo mercato. La…

13 ore ago

Mancini esalta Fagioli: il gesto che spiazza tutti in vista della partita contro la Francia

Nicolò Fagioli si prepara a vivere una serata speciale con la maglia dell’Italia. Il centrocampista…

13 ore ago

Vanoli cambia il mercato della Fiorentina, la firma è sempre più vicina

La Fiorentina sta vivendo un nuovo inizio grazie al ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina…

14 ore ago