Le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta (foto OneFootball)
L’Atalanta e la Fiorentina sono attese stasera alle 20:45 al Franchi in una partita che non vale assolutamente niente visto che i viola sono certi della salvezza e la Dea del settimo posto che significa Conference League. Queste le probabili scelte di Palladino e Vanoli.
Last Dance di Palladino sulla panchina dell’Atalanta. Stasera saluterà la Dea e lo farà davanti al suo ex pubblico, quello del Franchi. I nerazzurri non cambieranno modulo, ma nel 3-4-2-1 potrebbero esserci diverse novità: in difesa rientra lo squalificato Hien, Kolasinac e Djimsiti molto probabilmente si accomoderanno in panchina. Dietro l’unica punta( Krstovic favorito su Scamacca) Samardzic e Sulemana sono i due favoriti per partire dal primo minuto. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Atalanta (3-4-2-1): 57 Sportiello; 42 Scalvini, 4 Hien, 69 Ahanor; 77 Zappacosta, 6 Musah, 13 Ederson, 5 Bakker; 10 Samardzic, 7 K. Sulemana; 90 Krstovic.
Con la gara al Franchi contro l’Atalanta di Raffaele Palladino, alla prima da ex a Firenze, la Fiorentina chiuderà un campionato fra i più complicati della sua storia centenaria. Vanoli ha ancora qualche dubbio di formazione che scioglierà oggi pomeriggio. Complici le assenze di Moise Kean e Fabiano Parisi, in attacco l’unico dubbio è il ballottaggio tra Solomon e Gudmundsson. Occhio a Fabbian che potrebbe essere la scelta last minute.
Fiorentina (4-1-4-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Comuzzo, Gosens; Fagioli; Harrison, Mandragora, Ndour, Solomon; Piccoli.
Il mercato della nuova Fiorentina di Fabio Grosso nelle ultime settimane è entrato nel vivo.…
Il calciomercato non vive di sole prime squadre e colpi da copertina per il presente.…
I prossimi giorni di mercato saranno decisivi per capire il futuro di Roberto Piccoli, uno…
La nuova stagione della Fiorentina, targata Fabio Grosso, prende il via oggi in un clima…
Questa mattina sono state presentate all’Hotel St. Regis di Firenze le nuove maglia della Fiorentina…
Inizia davvero la rivoluzione viola: una squadra intera saluta, via in undici. La Fiorentina si…