Il Valzer di panchine coinvolge Bologna e Fiorentina (foto OneFootball)
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già una lista di candidati per sostituirlo. Ecco che da qui potrebbe nascere una sfida con la Fiorentina, dato che anch’essa probabilmente cambierà allenatore. Analizziamo la situazione del valzer delle panchine in Serie A.
Italiano è ad un passo da lasciare Bologna ed è per questo che Sartori si già messo alla ricerca del nuovo tecnico. Ci sono degli apprezzamenti per Palladino, che però sarebbe in pole-position per la panchina della Lazio per sostituire Sarri (che andrà all’Atalanta). Poi c’è Daniele De Rossi, il quale però non ha fretta di lasciare Genova. Ieri il Corriere Fiorentino ha fatto il nome anche dell’attuale tecnico viola Paolo Vanoli, molto apprezzato sia dal Bologna che dal Parma (anche se probabilmente Cuesta resterà).
Potrebbe anche aprirsi una sfida tra viola e rossoblù, dato che quest’ultimi hanno individuato Fabio Grosso come uno dei possibili candidati. Per il Bologna si è parlato anche dell’ex allenatore viola Stefano Pioli, che da poco ha rescisso il suo contratto con il club gigliato, e Domenico Tedesco, esonerato da poco dal Fenerbahce e che già prima di Italiano era entrato in lista. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Al termine della vittoria per 1-0 contro il Gubbio, Fabio Grosso ha analizzato la prima…
La Fiorentina inaugura la propria estate con una vittoria di misura, superando 1-0 il Gubbio…
La Fiorentina è pronta a tornare in campo per il primo vero banco di prova…
L’Inter è sempre stata una parte fondamentale della carriera di Alessandro Bastoni. Per parlare del…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato alla ricerca di rinforzi per completare la rosa…
Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di esterni offensivi monitorati dalla Fiorentina in…