Grosso-Fiorentina ai dettagli (foto OneFootball)
Fabio Grosso è vicino alla risoluzione del suo contratto col Sassuolo. Il tecnico è al lavoro per liberarsi dal club neroverde. I suoi procuratori stanno in queste ore sistemando la parte burocratica con la dirigenza emiliana.
C’è fiducia di chiudere la questione entro breve. A quel punto la Fiorentina, in attesa da giorni che si sblocchi la situazione, potrà concretizzare l’arrivo di Grosso garantendogli un contratto da 1,2 milioni di euro a stagione e della durata di due anni con opzione per il terzo. La sensazione è che manchi davvero poco alla fumata bianca. Solo dopo aver risolto con i neroverdi, potrà firmare con i viola. Lo riporta FirenzeViola.it
Tra Fiorentina e Sassuolo ci potrebbe essere da definire anche una buonuscita e la chiave in tal senso potrebbe essere l’attaccante M’Bala Nzola, di proprietà della Viola ma in prestito agli emiliani, che vorrebbero riscattarlo. L’angolano potrebbe diventare dunque una pedina di scambio per garantire al tecnico campione del mondo di sbarcare a Firenze.
Ora Fabio Paratici ha ancora qualche pratica da sbrigare prima dell’annuncio. Dovrà incontrare Paolo Vanoli per comunicargli ufficialmente che l’opzione per la prossima stagione non verrà esercitata e che non sarà più l’allenatore viola.
In casa Milan parte un nuovo ciclo dopo la mancata qualificazione in Champions League e…
Sarà un mercato estivo che vedrà una vera e propria rivoluzione per la Fiorentina. La…
In avvicinamento al probabile arrivo di Fabio Grosso sulla panchina della Fiorentina, ci si concentra…
Dopo la delusione della mancata Champions League, adesso la Juventus di Luciano Spalletti deve rimanere…
La Fiorentina lavora sul mercato per regalare al prossimo allenatore un reparto difensivo solido ed…
Per molte testate giornalistiche non ci sono dubbi sul fatto che sarà Fabio Grosso il…