Il giocatore ha detto sì alla Fiorentina (foto OneFootball)
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell’estate. La Fiorentina ha ottenuto un altro sì dopo quello di Thorstvedt.
Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina è pronta al colpo a centrocampo. Tra le priorità c’è Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 della Juventus, ormai ai margini del progetto tecnico bianconero. Il giocatore avrebbe già dato il proprio gradimento al trasferimento in viola, ma resta da trovare l’intesa tra i club: la Juventus continua infatti a chiedere almeno 14 milioni di euro per il cartellino e non sembra intenzionata a fare sconti. Il Bologna, altra società interessata, non sarebbe disposto a spingersi fino a quella cifra, lasciando così spazio alla Fiorentina.
Oltre al talento juventino, resta vivo anche l’interesse per Kristian Thorstvedt. Il norvegese avrebbe ribadito al Sassuolo la volontà di cambiare squadra e, secondo il quotidiano, avrebbe già raggiunto una bozza d’intesa con la Fiorentina. Al momento, però, la trattativa è bloccata: il grave infortunio rimediato da Ismael Koné durante il Mondiale ha cambiato i piani del club neroverde, che non ha ancora dato il via libera alla cessione del classe 1999 norvegese. Nonostante il contratto in scadenza 2027, il Sassuolo continua a valutare Thorstvedt almeno 15 milioni di euro.
Non solo Pellegrino, la Fiorentina prepara il secondo colpo dal Parma. Paratici studia il colpo…
Il conto alla rovescia è terminato. La Fiorentina torna a giocare al Franchi e lo…
La Fiorentina continua a spingere sul mercato e, soprattutto, continua a seguire con grande attenzione…
Il futuro di Nicolò Fagioli resta in bilico. Da una parte Grosso crede in lui…
La Fiorentina non sembra avere alcuna intenzione di considerare concluso il proprio mercato. A poche…
La Fiorentina cerca di sistemare anche la questione esuberi. Ci sono ben quattro giocatori con…