Fiorentina, attenzione al ritorno dopo le parole dell'agente (via onefootball.com) fiorentinauno.com
Il futuro di Manor Solomon potrebbe tornare a incrociarsi con quello della Fiorentina. L’esterno offensivo israeliano, protagonista di una parentesi a Firenze, è nuovamente al centro delle indiscrezioni di mercato dopo le recenti dichiarazioni del suo agente.
La Fiorentina, infatti, è ancora alla ricerca di rinforzi sulle corsie esterne e il profilo di Solomon risponde perfettamente all’identikit di un giocatore rapido, tecnico e con esperienza internazionale. Al momento non esistono trattative concrete, ma le dichiarazioni del suo procuratore lasciano aperti diversi scenari. Di seguito le parole sul possibile addio al Tottenham:
“L’obiettivo è quello di trovare un trasferimento a titolo definitivo: non menzionerò nessuna squadra, non sarebbe corretto, ma l’intenzione è quella di rimanere in uno dei cinque campionati top europei, senza dubbi. Non mi piace fare ipotesi, manca ancora un mese alla fine del mercato. Statisticamente parlando, l’ultima settimana di mercato è sempre la più attiva. Vuole essere dominante e avere un impatto sul gioco, cosa che probabilmente non accadrà al Tottenham: non sembra il miglior posto per lui, e lo hanno lasciato indietro troppo facilmente, non conta nulla se parte titolare nelle amichevoli. L’obiettivo è di trovare una squadra dove possa giocare con regolarità: Manor è un ottimo giocatore, sia mentalmente che fisicamente.”
L'ex campione d'Italia ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. A soli 31 anni…
La Curva Fiesole, che ha manifestato nella giornata di ieri a Milano contro le modalità…
Roberto Mancini ha assistito domenica dagli spalti di San Siro alla partita tra Inter e…
Dopo la sconfitta contro l'Inter, la Fiorentina sa che ha bisogno di rinforzi in vista…
Al via un nuovo modo per tenersi informati e Google mette a disposizione degli utenti…
Il DS ex Lazio e Milan Igli Tare potrebbe tornare in Serie A. Il rumeno,…