Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina (foto OneFootball)
Ci avviciniamo sempre di più alla partita di sabato 10 ottobre al Ferraris tra Genoa e Fiorentina. Ecco le probabili scelte di Vanoli e De Rossi, considerando anche i rientri dalle Nazionali.
La probabile formazione della Fiorentina (4-3-2-1) contro il Genoa: De Gea; Jimenez, Dragusin, Ranieri, Viery; Ndour, Fagioli, Atta; Mastantuono, Gonçalves; Pellegrino
Ballottaggi:
Viery – Valdepeñas 51%-49%
Gonçalves – Njie 51%-49%
Pellegrino – Beto 51%-49%
Out: Parisi
Diffidati: –
Squalificati: –
Vanoli ritroverà tra oggi e domani quasi tutti i nazionali, con il solo Mastantuono ancora da valutare. Oulai è già rientrato, mentre Beto era stato il primo a tornare, partecipando anche al test con la Primavera di sabato. Oggi toccherà invece a Fagioli, Ndour, reduce dal gol con l’Italia Under 21 di Baldini, e Njie, a segno con la Svezia Under 21. Domani invece tornerà Mastantuono dall’Argentina. Saranno quindi sette gli otto nazionali a disposizione a tre giorni dalla trasferta di Marassi. Lo riporta il Corriere dello Sport.
A Marassi saranno 1.700 i sostenitori della Fiorentina presenti per la sfida con il Genoa, con i biglietti del settore ospiti esauriti in pochissimo tempo. Un seguito che conferma l’entusiasmo attorno a Vanoli e la fine del divieto per i residenti di Firenze e provincia. Lo riporta La Repubblica.
La probabile formazione del Genoa (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Ehizibue, Baldanzi, Frendrup, Sow, Ellertsson; Messias, Osmajic
Ballottaggi:
Messias – Vitinha 51%-49%
Out: Venturino, Robinho Junior, Havel, Colombo, Meichtry
Diffidati: –
Squalificati: –
Il Genoa si avvicina alla sfida con la Fiorentina facendo i conti con i numerosi rientri dalle Nazionali. Daniele De Rossi ha ripreso lunedì il lavoro a Pegli in vista della gara di sabato alle 15 al Ferraris, con i rossoblù ancora alla ricerca della prima vittoria dopo appena un punto conquistato nelle prime cinque giornate. I rossoblù sono alle prese con numerose assenze anche se i giocatori impegnati con le rispettive nazionali stanno rientrando via via. Ieri Daniele De Rossi ne ha recuperati due, Ellertsson e Osmajic ma mancano all’appello ancora 5 che ieri sera sono stati alle prese con le ultime gare. Ecco la nota del Genoa:
DDR ha riunito la squadra in apertura di lavori nella sala riunioni di Villa Rostan, prima del trasferimento in palestra per le esercitazioni curate dai preparatori e quello successivo sul terreno di gioco per percorsi atletici, tecnici e misti, prima di fare la gamba nelle partitelle caratterizzate da molti duelli individuali. Dopo i rientri di Wiafe e Ostigard, in queste ore sono tornati a Genova anche Ellertsson e Osmajic, mentre stasera chiuderanno le rispettive parentesi i cinque che mancano all’appello.
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Fiorentina ha già iniziato a guardare…
L'Argentina ha dato un commovente addio a Lionel Messi, che ha giocato la sua ultima…
Cher Ndour è tra i giocatori della Fiorentina al centro delle attenzioni del mercato. Il…
Il Genoa si prepara a una possibile svolta sul piano dirigenziale. Il club rossoblù sta…
La Fiorentina sarà il prossimo ostacolo sulla strada di un Genoa chiamato a reagire dopo…
C'è un legame con la Fiorentina che Luciano Spalletti non ha mai realmente eliminato. Anche…