Parla l'agente di Ranieri (foto OneFootball)
Luca Ranieri ha rinnovato poco più di un’ora fa con la Fiorentina. Queste le parole del suo Mario Giuffredi sul rinnovo del difensore viola.
Attraverso i canali social, l’agenzia che cura gli interessi di Luca Ranieri, Mario Giuffredi, celebra così l’annuncio del rinnovo fino al 2029 con opzione fino al 2030 del difensore della Fiorentina:
Le avventure condivise con passione e impegno vivono sia di tormenti che di gioie, ciò che conta è non perdere mai la propria strada, andare avanti con convinzione. Sono felice del rinnovo di Ranieri con la Fiorentina fino al 2029, un obiettivo voluto e meritato da Luca.
Anche il difensore della Fiorentina ha parlato, al sito ufficiale del club viola, dopo la firma sul rinnovo. Ecco le sue parole:
Sono veramente felice e onorato di poter continuare con questa grandissima squadra che ormai per me è ormai diventata una famiglia. Sono qui da quando ho 13 anni, è il quinto anno consecutivo che faccio parte di questa squadra e ne sono onorato. Continuerò a dare il massimo ogni giorno per mostrare il mio valore e ripagare la fiducia che la società mi ha dato. Che valore assume firmare nel Centenario? Un valore enorme, perché so l’importanza di questa annata e per questo sono onorato della fiducia dell’allenatore, del direttore e del presidente e farò di tutto per ripagare tutti.
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma in casa Fiorentina iniziano già a delinearsi…
L’ex allenatore della Fiorentina ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Cher Ndour e…
La Fiorentina e Luca Ranieri continueranno insieme. Il club viola ha ufficializzato il rinnovo del…
La lunga sosta per le nazionali è ormai terminata e la Fiorentina si prepara a…
L’Argentina ha dato un commovente addio a Lionel Messi, che ha giocato la sua ultima…
La lunga sosta per le nazionali è ormai alle spalle e per la Fiorentina è…