De Gea a DAZN post Genoa Fiornetina (via onefootball.com) fiorentinauno..com
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa e Fiorentina. A Marassi il confronto ha sorriso ai padroni di casa, usciti vincenti per 2-1 dopo un primo tempo horror dei gigliati.
Un risultato che lascia molta amarezza in casa viola. Gli uomini di Vanoli arrivavano carichi dopo le tre partite da imbattuti, mentre i padroni di casa a caccia disperata di punti. E così, dopo un primo tempo disastroso conclusosi 2-0 in favore degli uomini di De Rossi, è arrivata la prima sconfitta della seconda gestione Vanoli. Una Fiorentina che accorcia le distanze troppo tardi e non riesce a trovare lo spunto per acciuffare il pari. Ai microfoni di DAZN è arrivato … Queste le sue parole:
Dietro si concede troppo? Come giudica la parata sulla punizione?
Siamo una squadra che ha bisogno della palla, di giocare e pressare alto. All’inizio abbiamo fatto male, dopo meglio e con i cambi abbiamo creato tanto. In realtà la barriera sulla punizione non è stata perfetta, alla fine contano solo le parate che danno punti.
Che gara è stata?
Nei primi venticinque minuti siamo andati male, la pressione era debole e loro ne sono usciti bene. E’ un campo dove i primi 15-20 minuti sono fondamentali. La pressione non è stata veramente forte e quando giochi in questo stadio è tosto. Abbiamo preso due gol in 20 minuti ed è stata dura. Siamo una squadra giovane, dobbiamo imparare dagli errori di oggi e andare avanti. E’ vero che il calcio non ti dà tempo ma questa squadra ha bisogno di imparare.
Termina con il risultato di 2-1 il match di Marassi: la Fiorentina di Vanoli perde…
La cessione non si è concretizzata nel mercato estivo ma adesso il giocatore sarebbe pronto…
Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli…
Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, ha raccontato a Verona Network un…
La Fiorentina si prepara alla trasferta di Genova potendo contare sul sostegno di una tifoseria…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato di gennaio. C'è un giovane talento che potrebbe…