Tra tutti i nazionali il primo giocatore della Fiorentina a rientrare dal proprio impegno con l’Italia Under 20 sarà Alessandro Bianco. L‘ex centrocampista della primavera viola sarà a disposizione di Vincenzo Italiano già a partire da domani, dopo la sfida amichevole in programma oggi contro i pari età della Serbia. Fonte Corriere dello Sport.
Articoli recenti
Fiorentina, il giovane è a un passo dall’addio: la decisione sembra tracciata
Ecco il nuovo giovane talento made in Italy che ha stregato Paratici
35 milioni per l’ex viola, l’Inter vuole riportarlo in Serie A
Antognoni torna a parlare nuovamente della sua assenza e tuona sul centenario
Fiorentina e Atalanta, la sfida mercato si accende: occhi puntati in Spagna