Nella giornata di oggi, il nuovo direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, il Ministro dello Sport Andrea Abodi e alcuni rappresentanti del Comune di Firenze si incontreranno per discutere dello stadio Franchi, ma questa volta non si parlerà del restyling del sito.
La società viola in mattinata ha fatto sapere attraverso i propri canali che il tema dell’incontro odierno sarà la candidatura dello stadio ad Euro 2032, la rassegna continentale che verrà ospitata da Italia e Turchia. Gli stadi italiani coinvolti saranno cinque, e per ora le sedi scelte sono Torino, Milano e Roma, mentre le altre due sono ancora da assegnare. Tra le possibili sedi c’è anche lo stadio Artemio Franchi di Firenze, che tra otto anni, si presume, sarà totalmente ristrutturato.
Per la sfida di giovedì contro il Bruges, la Curva Fiesole, cuore del tifo viola, ha chiamato a raccolta tutti i supporter della Fiorentina, con lo scopo di incrementare il numero di presenti al Franchi in vista della sfida di Conference League. Al momento sono stimate 25.000 presenze allo stadio fiorentino, presenze che comprendono anche gli oltre 1.500 sostenitori del club belga. L’obiettivo sarebbe arrivare a 30.000 persone, o magari al tutto esaurito, dal momento che si sta parlando di una semifinale europea.
Dev’essere un inferno. Tutti allo stadio!! Sciarpe al vento… Spingiamoli ad Atene! Giovedì, in occasione della semifinale con il Bruges verranno vendute al costo di 5 euro delle sciarpe in tutti i settori. Aiutateci a rendere l’atmosfera unica: riempiamo lo stadio, partecipate alla coreografia creando uno spettacolo mozzafiato e spingiamo i ragazzi in finale
Questo il messaggio diffuso ieri dal gruppo di tifosi sul proprio profilo Instagram.
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…