Ecco le dichiarazioni rilasciate da Roberto Galbiati ai microfoni di Lady Radio: “Torino-Fiorentina? Per quanto riguarda il match disputato ieri, mi auguro che per la viola questa sia stata la prima ed ultima partita da giocare in questo modo. Forse quattro reti di scarto sono troppo severe, ma peggio di così effettivamente la viola non poteva fare. L'Europa è un obiettivo, il raggiungimento di esso è uno stimolo, e non un freno. Ieri l'atteggiamento è stato errato, e numerosi errori hanno facilitato le cose al Torino.

Per quanto riguarda l'organico dei granata, da loro prenderei Singo e Bremer. Il centrale ha la capacità d'impostare, che è una caratteristica che manca sia a Milenkovic che a Martinez Quarta. I due centrali della Fiorentina sono bravi ed hanno caratteristiche differenti, ma non hanno la propensione verso l'impostazione del gioco”. 

Le parole finali di Galbiati sembrano molto lungimiranti, perché la Fiorentina, secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini ai microfoni di Radio Toscana, starebbe monitorando Kumbulla della Roma. Questo sarebbe un innesto importante per il pacchetto arretrato, che ha dimostrato numerose difficoltà nel corso della stagione, visti i gol subiti. 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti