Ecco le dichiarazioni rilasciate da Roberto Galbiati ai microfoni di Lady Radio: “Torino-Fiorentina? Per quanto riguarda il match disputato ieri, mi auguro che per la viola questa sia stata la prima ed ultima partita da giocare in questo modo. Forse quattro reti di scarto sono troppo severe, ma peggio di così effettivamente la viola non poteva fare. L’Europa è un obiettivo, il raggiungimento di esso è uno stimolo, e non un freno. Ieri l’atteggiamento è stato errato, e numerosi errori hanno facilitato le cose al Torino.
Per quanto riguarda l’organico dei granata, da loro prenderei Singo e Bremer. Il centrale ha la capacità d’impostare, che è una caratteristica che manca sia a Milenkovic che a Martinez Quarta. I due centrali della Fiorentina sono bravi ed hanno caratteristiche differenti, ma non hanno la propensione verso l’impostazione del gioco”.
Le parole finali di Galbiati sembrano molto lungimiranti, perché la Fiorentina, secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini ai microfoni di Radio Toscana, starebbe monitorando Kumbulla della Roma. Questo sarebbe un innesto importante per il pacchetto arretrato, che ha dimostrato numerose difficoltà nel corso della stagione, visti i gol subiti.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…