Raffaele Palladino è riuscito nell’intento di portare a casa una preziosa vittoria con la sua Fiorentina prima della sosta per le Nazionali, portando la sua Fiorentina al secondo posto, in piena zona Champions League. Scopriamo l’analisi del Corriere Fiorentino:
Sei… sempre più in alto. E il gioco di parole è fin troppo facile da capire. Dal Milan, al Verona, passando per Lecce, Roma, Genoa e Torino. Sei partite diverse, e sei successi diversi. E forse è questo l’aspetto più importante. La Fiorentina sa vincere dilagando e soffrendo, divertendo e sfruttando al massimo la vena di un centravanti straordinario come successo ieri.
Kean batte Verona 3-1: Firenze gode, Firenze sogna, e sarà una sosta dolcissima per la Fiorentina e i tifosi viola. Che ieri pomeriggio si sono consumati mani e voce per acclamare il centravanti autore della tripletta capace di spazzare via la squadra di Zanetti, che ci aveva anche giustamente creduto ma non aveva fatto i conti con lo strapotere dell’ex Juventus, e poi, sempre i tifosi viola, per trasmettere al gruppo di Palladino un entusiasmo infinito di fronte a una classifica che alle 17 recitava così: Fiorentina al comando insieme a Napoli e Atalanta. E nulla cambia dopo il posticipo tra l’Inter e partenopei: la Fiorentina è seconda, lo sapeva già aritmeticamente. E se non è una sosta dolcissima questa quale altra potrà mai esserlo?
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…