Carlo Nicolini, vice direttore dello Shakthtar, ha parlato, ai microfoni di Radio Bruno, del difficile periodo di adattamento nella Fiorentina di Dodô.
Queste le sue parole riguardo al calciatore e al periodo che sta attraversando la squadra viola: “Critiche? Sono esagerate, a parte l’ultima espulsione che è costata la partita alla Fiorentina, non è il primo e l’ultimo giocatore che prende un rosso. Non è stato un acquisto disastroso, basti pensare agli acquisti che ha fatto il Milan che non hanno quasi mai visto il campo”.
Conclude cosi: “Capisco che Firenze si aspetti molto da lui perché può fare la differenza, ma se vogliamo essere oggettivi è tutta la Fiorentina che sta faticando e non penso che sia Dodò a dover risolvere certe situazioni”.