Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Intervenuto a Italia7, Luciano Chiarugi ha commentato l'avvicinamento agli ultimi impegni della stagione della Fiorentina e la voglia dei ragazzi di Italiano di regalare un trofeo alla città e ai suoi splendidi tifosi. Queste le sue parole: 

Chiarugi chiama all'appello Nico González per una finale da protagonista

Il Napoli è in evidente difficoltà in questo momento, non solo a livello di campo, ma anche sulla scelta del prossimo mister. Se dovesse perdere anche domani sera, sarebbe escluso da tutte le competizioni continentali. La Fiorentina, al contrario, sta ritrovando molti giocatori chiave per questo finale di stagione, soprattutto Nico González. Firenze merita un trofeo e la squadra ha un'ottima autostima ultimamente, speriamo che la gente si ricordi per tanto tempo questo finale di stagione, ci sarà da divertirsi. Domani sera farei giocare la squadra migliore, anche perché manca ancora tanto alla finalissima, e gli uomini migliori non possono perdere il ritmo partita proprio a questo punto della stagione.

Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Futuro in Premier per Nico González? 

Le strade di Nico Gonzalez e della Fiorentina potrebbero separarsi tra qualche giorno, a fine stagione. Il talento della Viola piace a diversi club della Premier League, anche se ad oggi le squadre che lo hanno cercato con insistenza sono club di secondo piano come il Brentford o il Leicester City. La Fiorentina valuta Gonzalez almeno 35 milioni di euro, una cifra importante ma non inarrivabile, soprattutto per club di Premier League. Il giocatore, comunque, si trova bene a Firenze e con tutto l'ambiente viola, vedremo se si ripeterà il dietrofront in direzione Premier effettuato nella scorsa sessione estiva di calciomercato

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Coppa Italia: Atalanta-Juve e Fiorentina-Inter, ecco il numero degli spettatori totali

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi