Montezemolo su Italiano: " Complimenti a lui, partita perfetta. Su Skorupski..."
Luca Cordero di Montezemolo ha commentato la vittoria del Bologna in Coppa Italia

Durante un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Luca Cordero di Montezemolo ha commentato la vittoria del Bologna in Coppa Italia.
Sulla vittoria del Bologna
Un vero e proprio miracolo, partita perfetta. Il primo miracolo è avvenuto in campo, è stato quello del nostro portiere, di Skorupski, senza le sue due parate a pochi metri dalla porta forse adesso non staremo qui a parlare del trofeo vinto dal Bologna Italiano non ha sbagliato niente. Ha presente la penultima partita, quella persa 3-1 a San Siro? Ecco: lui ha imparato da quella sconfitta e si vede. Si è messo a studiare quel che non era andato bene ed ha architettato la rivincita. Ha fatto la contromossa alla mossa del Milan, ha fatto tesoro di quello che era accaduto qualche giorno prima. E ad uno così vanno fatti i complimenti sinceri

Capello sulla crescita di Vincenzo Italiano al Bologna
"Bologna merita la Coppa, anche se a essere onesti la partita di Roma non è stato un bello spot per il calcio italiano. La gara non mi è piaciuta, i rossoblù hanno trovato il guizzo vincente con Dan Ndoye - giocatore importante, oltre che generoso -, ma altre volte in stagione mi avevano divertito di più.