FOTO IG @szymonzurkowski
News

Mercato, asse Firenze-Empoli molto calda: gli scenari

La Fiorentina sta cercando un'alternativa a Cristiano Biraghi nel ruolo di terzino sinistro, a tal proposito l'Empoli avrebbe una soluzione

26.06.2022 16:40

In questi giorni l'asse Firenze-Empoli è molto calda, diversi i giocatori che potrebbero prendere il treno e percorrere questa tratta per pianificare la prossima stagione. La Fiorentina ha fatto sapere in più riprese che serve un terzino sinistro per sostituire o affiancare a Cristiano Biraghi.

Andrea Cambiaso è il profilo che piace di più ai viola che però dovranno battere la concorrenza di mezza Serie A, subito dopo emerge Fabiano Parisi a cui la dirigenza gigliata ha già chiesto più volte all'Empoli il prezzo per acquistarlo.

Gli azzurri hanno risposto che si può parlare tranquillamente di mercato a patto che Zurkowski rimanga con la maglia azzurra (l'Empoli pagheranno il riscatto fissato a 4.5 milioni di euro). La Fiorentina ha dato il benestare, e ha messo sul piatto un altro calciatore che verrà scelto in base alle esigenze dell'allenatore; i due candidati alla contropartita sono Mattia Viti e Nedim Bajrami che piace molto a Italiano.

 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Portieri, si complica Milinkovic-Savic: Gollini in pole