Calciomercato: Non è ancora detta l'ultima parola per Bernabè. I dettagli...
La Fiorentina concentrerà le prossime mosse di mercato soprattutto sul centrocampo

La Fiorentina concentrerà le prossime mosse di mercato soprattutto sul centrocampo, dove c’è l’esigenza di inserire non uno, ma due nuovi innesti, tra cui un regista.
Possibili altri contatti con il Parma per Bernabè
Come riporta il Corriere dello Sport, l’obiettivo era quello di chiudere almeno un’operazione entro l’inizio del ritiro, ma le possibilità si sono ridotte dopo il dietrofront di Adrián Bernabé, che ha deciso di restare al Parma. Tuttavia, la situazione potrebbe non essere del tutto chiusa: la prossima settimana i viola potrebbero tornare alla carica con un nuovo tentativo per convincere il centrocampista spagnolo. Non si escludono inoltre contatti diretti con il Parma, nel tentativo di ottenere una risposta definitiva

Ecco altri due nomi per il centrocampo viola
Dopo il mancato arrivo di Adrian Bernabé, che probabilmente resterà al Parma dove è considerato titolare inamovibile, l’attenzione si è spostata su Hugo Larsson, classe 2004 svedese in forza all’Eintracht Francoforte. Si tratta di un centrocampista dinamico, con buona propensione al tiro e agli inserimenti, già abituato al contesto internazionale grazie alle presenze in Europa League. Il suo cartellino ha un valore simile a quello di Bernabé: tra i 20 e i 25 milioni di euro. Nel frattempo, in Italia, la viola sta monitorando anche la situazione di Hans Nicolussi Caviglia. Il Venezia valuta il centrocampista aostano, 25 anni, tra i 7 e gli 8 milioni. Il giocatore ha come obiettivo principale quello di restare in Serie A, obiettivo che la Viola è in grado di garantirgli.