Salah IG @Mosalah
Salah IG @Mosalah

L'ex giocatore della Fiorentina, Mohamed Salah, attualmente ala destra del Liverpool, ha partecipato a tutte le partite dell'ultimo turno internazionale giocando con la Nazionale egiziana, dando inoltre anche sfoggio delle sue grandi doti calcistiche; nella partita di ieri ad esempio, ha segnato un gol straordinario portando l'Egitto a pareggiare 1 a 1 con la Guinea Bissau.

La polemica su Salah

Dopo la rete, però, l'attaccante è finito in un brutto vortice di polemiche. Pare infatti che il giocatore avrebbe rifiutato di lasciare il campo durante la sfida, impedendo così di procedere al cambio con il compagno di squadra Mostafa Fathi. Stando a diverse indiscrezioni, Fathi sarebbe tornato in panchina per il rifiuto di Salah di lasciare il campo di gioco.

SALAH
Foto ACF

La risposta della federazione egiziana

La questione è presto arrivata ai piani alti, provocando così la reazione della federazione dell'Egitto, che tramite un comunicato ufficiale, ha spiegato quanto accaduto:

Non è assolutamente vero che Mohamed Salah si sia rifiutato di lasciare il campo. Salah non aveva intenzione di essere sostituito in primo luogo, ma Hossam Hassan (c.t. della Nazionale) si è accontentato di far entrare solo Nasser Maher 

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Retegui, i pareri sul possibile nuovo acquisto della Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi