Foto di Giacomo Morini ©
News

Biraghi: "Tutte le squadre hanno un calo fisiologico. Ora..."

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha parlato brevemente della sconfitta interna rimediata contro l'Udinese: ecco le sue parole

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Biraghi nel post partita di Fiorentina-Udinese, ai microfoni dei canali ufficiali del club:

"È stata una partita davvero strana. Dopo due tiri che hanno fatto loro eravamo sotto 0-2. Noi abbiamo avuto tante occasioni, ma oggi la porta degli avversari sembrava chiusa. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto chances per riaprirà. Tuttavia poi siamo andati addirittura sotto per 4-0. Fa male come risultato ma non c'è tempo di piangere. Infatti, da domani bisogna già ripartire. Nell'arco di una stagione intera tutte le squadre hanno un calo fisiologico. Purtroppo a noi è capitato in un momento cruciale, in cui i punti sembrano più importanti. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire".

Stancante giocare ogni tre giorni? Quando lo si dice sembra di voler trovare una scusa, quindi non mi va di dirlo. Tante squadre giocano ogni tre giorni. Adesso abbiamo quattro match difficili, e c'è da lavorare".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Capello: "L'Inter non meritava la sconfitta. Radu..."