Ecco le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Biraghi nel post partita di Fiorentina-Udinese, ai microfoni dei canali ufficiali del club:
“È stata una partita davvero strana. Dopo due tiri che hanno fatto loro eravamo sotto 0-2. Noi abbiamo avuto tante occasioni, ma oggi la porta degli avversari sembrava chiusa. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto chances per riaprirà. Tuttavia poi siamo andati addirittura sotto per 4-0. Fa male come risultato ma non c’è tempo di piangere. Infatti, da domani bisogna già ripartire. Nell’arco di una stagione intera tutte le squadre hanno un calo fisiologico. Purtroppo a noi è capitato in un momento cruciale, in cui i punti sembrano più importanti. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire”.
Stancante giocare ogni tre giorni? Quando lo si dice sembra di voler trovare una scusa, quindi non mi va di dirlo. Tante squadre giocano ogni tre giorni. Adesso abbiamo quattro match difficili, e c’è da lavorare”.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…