Qui+Milano%2C+negato+l%26%238217%3Baccesso+allo+stadio+dello+striscione+%26%238220%3BSolo+per+la+maglia%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/56248667654/qui-milano-negato-l-accesso-allo-stadio-dello-striscione-solo-per-la-maglia/amp/

Qui Milano, negato l’accesso allo stadio dello striscione “Solo per la maglia”

Attraverso la pagina Instagram, la

">Curva Sud ha comunicato che è stata negata l’esposizione dello striscioneSolo per la maglia“.

Il comunicato

Oggi, oltre al solito divieto che persiste da mesi e che vieta l’esposizione di qualsiasi striscione o bandiera che faccia riferimento ai gruppi del secondo anello blu – è la nota dell’associazione dei tifosi rossoneri – non potremo più esporre neanche lo striscione SOLO PER LA MAGLIA, sempre per una decisione imposta dal GOS e dalla Questura. Questo è l’ennesimo episodio di repressione ingiustificata, dove non ci viene concesso praticamente più nulla per fare il tifo, nel silenzio generale di tutti gli addetti ai lavori.

I numeri del match

Stando alle previsioni, sugli spalti dello stadio San Siro sarebbero attesi 70mila spettatori, di cui circa 2500 provenienti da Firenze. Inoltre stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarà un gruppo di designer selezionati per la “Matchday experience”.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez, Bondo, Fofana, Pulisic, Reijnders, Leao, Gimenez

FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi, Gudmundsson, Kean

Gabriele Fresa

Recent Posts

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

15 minuti ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

22 minuti ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

35 minuti ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

46 minuti ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

3 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Rocco ci ha dato tutto. Era un guerriero, siamo qui per lui”

Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…

3 ore ago