Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista per infoltire la propria mediana. Sul taccuino di Manna i nomi sono diversi, ma di forte interesse è un centrocampista ex viola che attualmente milita in Francia con il Brest.
Il giocatore in questione finito nel mirino di Manna è Edimilson Fernandes, attuale centrocampista del Brest e della nazionale svizzera. Con i francesi, è undicesimo in Ligue 1 con 19 punti, mentre in Champions League si stanno mettendo in mostra, sono infatti settimi a 13 punti, quindi momentaneamente passerebbero direttamente agli ottavi di finale.
A Firenze Fernandes è ricordato per essere stato una meteora. Trascorse a Firenze una stagione in prestito nel 2018, quando ad allenare i viola c’era Stefano Pioli in panchina. Mise a referto ben 33 presenze e 2 reti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è uno dei nomi sulla lista del taccuino di Manna, il quale è alla ricerca per i partenopei di un giocatore da inserire in mediana.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…