Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha reso note le condizioni di Laura Agard, uscita infortunata dalla vittoria contro il Como di domenica: “ACF Fiorentina comunica che nei minuti finali della partita Fiorentina-Como, a seguito di uno scontro di gioco, la calciatrice Laura Agard ha riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale destro. La calciatrice ha già intrapreso il percorso riabilitativo-terapeutico e sarà sottoposta a nuova valutazione nel corso dei prossimi giorni“.
Articoli recenti
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali