L’attaccante dell‘Inter, Marcus Thuram, ha rilasciato un’intervista a DAZN dove ha parlato anche della nascita della sua esultanza.
“Quando sono arrivato non ho pensato all’impatto che potevo avere nella squadra, ma ho provato a inserirmi il meglio possibile, conoscere i compagni. Sapevo già l’italiano e quindi questo mi ha facilitato, venivo in una squadra che avevo giocato la finale di Champions, aveva vinto due coppe… Insomma, una squadra fortissima. Volevo veramente inserirmi con i compagni nei movimenti: con Lauti, con i centrocampisti, con i difensori… Nei dettagli, nella tattica mi sono veramente migliorato da quando sono qui”.
“Al primo gol contro la Fiorentina è la prima cosa che mi è venuta in mente perché tutte le gare a San Siro senti un rumore incredibile dei tifosi e volevo fare una cosa in comune con loro”.
Si avvicina a grandi passi il ritorno al Franchi per i viola nella sfida di…
La sfida tra Fiorentina e Napoli non sarà solo in campo, ma riguarderà anche una…
Per la Fiorentina oggi è stata una giornata importante dal punto di vista istituzionale e…
La Fiorentina si prepara a tornare al Franchi per una sfida che arriva in un…
Il giocatore non rinnoverà il contratto con il suo club e per questo la Fiorentina…
La Coppa Italia mette nuovamente di fronte Fiorentina e Pisa, in una sfida che richiama…