Leonardo Bardazzi, noto giornalista sportivo è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest, la necessità della Fiorentina a comprare giocatori di livello per centrocampo e attacco. Di seguito le sue dichiarazioni.
La cessione di Milenkovic mi ha sorpreso, soprattutto per la cifra che la dirigenza ha accettato. L’idea della Fiorentina è quella di abbassare il monte ingaggi. Abbassandolo però non bisogna andare ad intaccare la qualità e la competitività di una squadra.
A centrocampo c’è bisogno di uno sforzo non indifferente. Un nome che secondo me per la Fiorentina sarebbe perfetto è quello di Locatelli. Ha grandi doti tecniche ed è sempre al posto giusto, senza tralasciare la sua qualità nel palleggio. Pradè ci sta provando, staremo a vedere. Insieme a Locatelli però ci sarebbe bisogno di un centrocampista più muscolare per dare equilibrio. Una scommessa che farei per il centrocampo è Casadei. E’ un ragazzo giovanissimo e con grandissimo talento, ma che non è ancora riuscito a esprimere al meglio. In un contesto giusto potrà dire la sua.
In attacco invece l’unico che secondo me deve rimanere a tutti i costi è Nico. Ci sono state tantissime cessioni importanti, è arrivato il momento di far partire il mercato in entrata. Io mi auguro che la Fiorentina punti su giovani che abbiano tanta qualità e tanta voglia di dare il massimo per la causa. Manca un mese all’inizio del campionato. E’ necessario mettere in mano a Palladino la squadra completa il prima possibile.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…