Il difensore della Juventus, Danilo, domani sera in occasione del match contro la Fiorentina timbrerà per la 100 volta il cartellino in maglia bianconera.
Dunque per il brasiliano domai saranno 100 le presenze con la Juventus in Serie A. Arrivato come contropartita per la vendita di Cancelo al City, Danilo è diventato un perno della rosa di Massimiliano Allegri, tanto sul campo quanto all’interno dello spogliatoio.
Tuttosport inoltre fa sapere che all’orizzonte c’è il possibile rinnovo che per il momento scade nel 2024; per la firma non dovrebbero esserci problemi. La trattativa non è ancora così calda, ma nelle prossime settimane secondo il quotidiano le parti si sederanno al tavolino col preciso intento di chiudere e mettere nero su bianco un prolungamento che sembra quasi scontato.
La prima giornata di Serie A regala gioie al nuovo corso della Nazionale Italiana di…
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…