Il difensore della Juventus, Danilo, domani sera in occasione del match contro la Fiorentina timbrerà per la 100 volta il cartellino in maglia bianconera.
Dunque per il brasiliano domai saranno 100 le presenze con la Juventus in Serie A. Arrivato come contropartita per la vendita di Cancelo al City, Danilo è diventato un perno della rosa di Massimiliano Allegri, tanto sul campo quanto all’interno dello spogliatoio.
Tuttosport inoltre fa sapere che all’orizzonte c’è il possibile rinnovo che per il momento scade nel 2024; per la firma non dovrebbero esserci problemi. La trattativa non è ancora così calda, ma nelle prossime settimane secondo il quotidiano le parti si sederanno al tavolino col preciso intento di chiudere e mettere nero su bianco un prolungamento che sembra quasi scontato.
Al termine della sconfitta 4-0 contro la Roma all'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Fagioli.…
Al termine della sconfitta 4-0 subita per mano della Roma, è intervenuto in conferenza stampa…
Dopo la sfida tra Roma e Fiorentina, match conclusivo della 35esima giornata di campionato terminato…
Allo Stadio Olimpico è appena terminata la gara tra la Roma e la Fiorentina. Il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli a Sky sport al termine della gara Roma-Fiorentina, match…
Dopo la sfida tra Roma e Fiorentina, ultimo match della 35esima giornata di campionato terminato…