La Fiorentina sta vivendo un tracollo in questo finale di stagione, con il rischio di non giocare in nessuna delle coppe europee la prossima stagione. Per questo, ecco il punto sulle possibili partenze di alcuni giocatori.
La Fiorentina in una settimana ha visto sfuggire ai supplementari con il Betis Siviglia la finale di Conference League e con la sconfitta a Venezia si è allontanato quasi definitivamente l’obiettivo qualificazione alle coppe europee nella prossima stagione. A questo punto si apre il capitolo futuro di molti top player della rosa di Raffaele Palladino il cui contratto è stato rinnovato proprio prima della semifinale di Conference.
Tra i casi più scottanti analizzati da La Gazzetta dello Sport c’è quello di Moise Kean, che ha una clausola rescissoria di 52 milioni di euro. Su Gudmundsson la viola dovrà ritrattare la cifra per il riscatto dal Genoa come per Colpani dal Monza. Lascerà sicuramente Firenze Zaniolo che tornerà momentaneamente al Galatasaray. Adli sembra destinato a fare ritorno al Milan dopo aver convinto solo nella prima parte di stagione, in bilico anche il futuro di Folorunsho. Infine, Dodo deve ancora rinnovare ed è nel mirino di tanti club inglesi e spagnoli.
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…