Di seguito tutti gli episodi da MOVIOLA della sfida dello stadio Grande Torino tra il Torino e la Fiorentina valida per la decima giornata di Serie A 2024-2025.
Altra vittoria importantissima per la Fiorentina che supera il Torino in trasferta per 0-1 grazie alla rete di Moise Kean su assist dalle retrovie di Ranieri. Partita molto bloccata con le due squadre che fino al gol combinano poco. Nella ripresa anche due pali, uno per parte, di Pedersen quello granata, di Mandragora quello viola su punizione. Nel primo tempo annullato anche un gol al Torino con Maripan che aveva sfruttato l’assist di Ricci e infilato De Gea di testa. Come poi verificato dal VAR l’ex Monaco era però anche se di poco in fuorigioco. Abbastanza ordinata anche la direzione di La Penna che ha estratto appena tre cartellini gialli nei 90 minuti.
1′ – Partiti a Torino!
42′ – GOL DELLA FIORENTINA!!! La sblocca Moise Kean! Quinta rete in campionato per Moise Kean che raccoglie la sventagliata in avanti di Ranieri e supera con facilita Maripan insaccando poi con Milinkovic in uscita. 0-1!
45’+2 – Termina qui il primo tempo. Gara con poche occasioni fino alla rete di Moise Kean che fin qui tiene i viola avanti nel punteggio.
46′ – Al via la ripresa!
67′ – Primo provvedimento disciplinare della gara da parte dell’arbitro La Penna che ammonisce il centrocampista del Torino Ilic per un fallo ai danni di Adli.
74′ – Altro cartellino giallo per il Torino. Ammonito Ricci che stende Kean che con una gran giocata era ripartito bene.
90’+2 – Prima ammonizione anche per la Fiorentina con Bove che che spende un fallo per fermare Karamoh.
90’+4 – Triplice fischio a Torino! La Fiorentina la spunta per 0-1 grazie al solito Moise Kean e sale al terzo posto in classifica.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…