Beppe Bergomi, ex giocatore, oggi commentatore di Sky Sport, ha detto la sua sulla partita della Fiorentina in Conference League.
La Fiorentina ha portato a casa la vittoria, ma non mi ha convinto del tutto. Alla fine, la squadra più forte ha prevalso, ma ci sono stati momenti in cui la squadra ha mostrato delle lacune. Luca Ranieri ha fatto una gran giocata, ha cercato quel gol con determinazione, anche se il portiere avversario avrebbe potuto fare meglio.
Gaetano Fontana, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto al programma 30° Minuto, su Italia 7. Qui ha avuto modo di dire la sua in merito al gigliato Moise Kean:
Alla Fiorentina serve continuità. Kean? Un ragazzo che qualcosa aveva lasciato intravedere. Ma poca continuità alla Juve non faceva pensare a un percorso così. A Firenze ha trovato serenità, e con questa anche la via del gol. Oggi è un uomo mercato importante, e tutti i grandi club hanno gli occhi puntati su di lui. Alla Juve, questo exploit non poteva avvenire… giocava troppo poco.
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…