Fiorentina fans (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a tuttomercatoweb, Giocondo Martorelli ha detto la sua in merito all’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina e delle mosse di mercato operate fino a ora da Daniele Pradè:
La Viola si è mossa con grande intelligenza. Ha fatto operazioni ben ponderate. Ha cambiato strategia negli ultimi anni, quest’anno è andata sul sicuro puntando su un tecnico come Pioli. Fazzini e Viti sono calciatori di prospettiva. Bene Dzeko. E se rimane Kean è un grande colpo.
E’ ormai sempre più vicina l’ufficialità di Simon Sohm come nuovo calciatore della Fiorentina: al Parma andranno circa 15-16 milioni di euro comprensivi di bonus + una percentuale del 5% sull’eventuale futura rivendita con plusvalenza. A tre settimane dall’inizio del campionato, Pioli può contare su una rosa quasi completa in tutti i reparti: manca solo un vice Kean e Dzeko, da finalizzare una volta ceduti Nzola e Beltrán.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…