Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport saranno centrocampo e attacco i due reparti sui quali, l’Inter di Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra cercherà di operare in modo più intenso, dopo le delusioni della Champions. Dopo che in estate è stato il nome di Arturo Vidal ad avere l’etichetta di obiettivo numero uno, adesso le attenzioni si sono spostate su Rodrigo De Paul dell’Udinese. L’argentino è stimato sia da Conte che dal vicepresidente Javier Zanetti, ma l’operazione non sarà semplice visto che in estate il patron Pozzo ha rifiutato offerte superiori ai 30 milioni di euro. Possibile una proposta in prestito con obbligo di riscatto.
Articoli recenti
Vanoli in conferenza: “Ovvio che il pensiero al campionato c’è ma domani è importante vincere. Dobbiamo avere lucidità per 180”
Lezzerini in conferenza: “Un’emozione grandissima dopo nove anni e mezzo. Rimedi al freddo? Mi muoverò il più possibile”
Siemieniec e le frecciatine alla Fiorentina: “Dopo la partita vi ricorderete il mio nome. Non so perché Vanoli faccia turnover. Freddo? Non siamo mica al polo nord”
Imaz in conferenza: “Fiorentina super squadra. Felici che facciano turnover. Kean out? Ci sono tanti giocatori di qualità”
Maxi turnover in vista della Conference: i convocati di Vanoli per Jagiellonia-Fiorentina