Ecco i titoli sulla Fiorentina:
La Nazione: “Nico bollente e frozen Jovic”. Il quotidiano scrive di un Nico Gonzalez su di giri e pronto per la nuova stagione, e di uno Jovic più glaciale. Il serbo non fa trasparire troppo le sue emozioni, ma è pronto, anch’egli, ad affrontare l’anno di calcio che sta per cominciare.
Corriere dello Sport: “Milenkovic agita Firenze”. Il quotidiano si sofferma sul futuro di Nikola Milenkovic: resterà o andrà via?.
La Repubblica: “Mercato, lavoro tattico e gol: la Fiorentina va già di corsa”. Il quotidiano si incentra sulle operazioni di mercato fatte dalla società e sul lavoro di mister Italiano.
Il Tirreno: “Milenkovic, oro da difendere”. Il quotidiano fa il focus sulla situazione legata al futuro di Nikola Milenkovic.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…