L’ex calciatore di Fiorentina e Atalanta, Sauro Fattori, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare la partita di domani che vede rivali la squadra di Palladino e quella di Gasperini.
Sarà una bella partita non dal pronostico scontato, entrambe possono vincere. L’Atalanta è una squadra forte e pericolosa anche in trasferta.
E’ un giocatore che può contribuire a portarci in Europa League. E’ un giocatore che se sta bene ti sposta gli equilibri. Riscattarlo oggi forse sarebbe un problema, una rondine non fa primavera, ma se dovesse finire in crescita allora sì, diventa un giocatore fondamentale. Per diventare una grande squadra non si possono cambiare 9 giocatori l’anno, serve continuità
-Bellanova Raoul (16)
– Brescianini Marco (44)
– Carnesecchi Marco (29)
– Cuadrado Juan (7)
– De Ketelaere Charles (17)
– Del Lungo Tommaso (49)
– de Roon Marten (15)
– Djimsiti Berat (19)
– Hien Isak (4)
– Kolašinac Sead (23)
– Lookman Ademola (11)
– Maldini Daniel (70)
– Pašalić Mario (8)
– Retegui Mateo (32)
– Rossi Francesco (31)
– Ruggeri Matteo (22)
– Rui Patrício (28)
– Samardžić Lazar (24)
– Sulemana Ibrahim (6)
– Zappacosta Davide (77)
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…