La sportiva Rocio Rodriguez, moglie di Borja Valero, ha detto la sua sull’attuale situazione della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno.
Ecco le sue parole:
“La Fiorentina non deve mettere pressione su Amrabat. Semplicemente deve far valere la sua posizione. Deve dire al giocatore, che in caso di offerta ci sarà l’addio. Ma altrimenti resta. Amrabat è un grande distruttore di gioco, e gioca meglio con un altro centrocampista. Se prendi un regista puoi fare un upgrade. A me piacciono i centrocampi tecnici. Inoltre con un play si può cambiare anche la difesa. Con i centrali che non sarebbero costretti a salire tanto. Bonaventura sarebbe più difficile da rimpiazzare. Italiano potrebbe anche cambiare qualcosa in ritiro, a livello tattico. A me Maxime Lopez piace molto. Senza coppe sicuramente si potrebbe fare più punti in campionato.”
Sull’attacco, aggiunge poi:
“Nzola e Dia mi piacciono. Forse preferisco il francese. Alla Fiorentina serve uno che segna. Il salto di qualità lo si può fare anche con questi nomi. Io vorrei che la Fiorentina cominciasse ad essere presente in Europa League per diversi anni consecutivi.”
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…