Giampiero Ventura, ex tecnico del Napoli e della Nazionale italiana, ha parlato del prossimo match tra i partenopei e la Fiorentina.
I viola sono uno scoglio da superare per i partenopei. Per me Conte giocherà di nuovo a tre dietro perché ha avuto risposte buone, ha certezze in fase difensiva e in avanti Raspadori si sta integrando sempre meglio. Gilmour ormai è un protagonista, Billing entra e fa goal oltre a giocare bene. Sono segnali importanti questi. Conte schiererà il Napoli in base alle condizioni dei suoi, ma la cosa importante è la consapevolezza che vedo nelle facce dei giocatori in cui vedo una certa convinzione.
Il sito ufficiale dell’AIA ha reso note le designazioni arbitrali della prossima giornata della Serie A. Per la sfida di domenica tra Fiorentina e Napoli con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio Maradona, è stato scelto come direttore di gara Colombo della sezione di Como. Gli assistenti saranno Cecconi e Dei Giudici, quarto uomo Marchetti mentre al VAR ci saranno Meraviglia e Chiffi. Di seguito tutte le designazioni della ventottesima giornata.
Al termine della sconfitta per 2-4 contro lo Jagellonia, è intervenuto post partita ai microfoni…
Serata dalle emozioni forti per la Fiorentina, che perde 2-4 contro il Jagiellonia ma riesce…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per il…
Alle 18:45, lo Stadio Artemio Franchi si prepara a ospitare il ritorno dei playoff di…
Il Festival di Sanremo 2026 non è solo una vetrina per la grande musica italiana,…
La prima indicazione del tecnico viola è di non snobbare gli avversari polacchi. Dopo il…