Nico+Gonzalez%2C+il+futuro+in+viola+non+%C3%A8+sicuro.+Pu%C3%B2+partire%3A+le+squadre+e+la+cifra+richiesta
fiorentinaunocom
/news/58035441158/nico-gonzalez-il-futuro-in-viola-non-e-sicuro-puo-partire-le-squadre-e-la-cifra-richiesta/amp/

Nico Gonzalez, il futuro in viola non è sicuro. Può partire: le squadre e la cifra richiesta

Il futuro di Nico Gonzalez rimane ancora in bilico. Il giocatore più importante della squadra viola potrebbe partire ed essere inserito in quelle che vengono definite le ‘uscite dolorose’ per far posto a qualche innesto importante. 

La cifra richiesta dalla Fiorentina e le squadre interessate

A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. Il quotidiano scrive che la Fiorentina per far partire Nico Gonzalez si aspetta un’offerta almeno di 40 milioni. L’Arabia e l’Atletico Madrid sono le prime squadre indiziate. 

L’unica certezza, al momento, è che Pradè e la squadra mercato viola stiano lavorano sul futuro dell’argentino. Niente è deciso e nessuno è confermato.

Gonzalez (ph. G.Morini)

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

Arabia e Atletico Madrid alla finestra

La Fiorentina ha accolto Colpani, ma a un innesto corposo potrebbe far fronte qualche uscita “dolorosa”. È il caso di Nico Gonzalez, per cui il club viola deciderà il da farsi in fretta. Al momento le pretese dell’area tecnica sono di almeno 40 milioni, quelli rifiutati dal Brentford la scorsa estate, con Arabia e Atletico Madrid come prime interessate. Se poi le pretese si abbasseranno non è dato sapere, ma la certezza è che la Fiorentina sta riflettendo sul suo gioiello

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Duro attacco a Vanoli: “Ha sbagliato, la Fiorentina adesso è una piccola. La partita più grave…”

La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…

14 minuti ago

La Fiorentina come la Juventus: pronto il rinnovo fino al 2030

Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…

46 minuti ago

Fiorentina, stagione a rischio fino a Pasqua: le ultime sull’infortunio del viola

Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…

1 ora ago

Scossa Fiorentina: come potrebbero giocare i viola di Vanoli

La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…

2 ore ago

Fiorentina-Parma: boom di biglietti al Franchi e tifosi pronti a una domenica di passione viola

La vendita dei tagliandi per Fiorentina-Parma, gara valida per la 28ª giornata di Serie A,…

2 ore ago

Nuove regole e rivoluzione interna: la Fiorentina cambia volto con Paratici

Il primo mese di lavoro di Fabio Paratici alla Fiorentina ha già iniziato a lasciare…

2 ore ago